Qualità

Politica della Qualità

La nostra politica è coniugare tecnologia e tradizione, i nostri obiettivi sono qualità e sicurezza del prodotto e soprattutto soddisfazione del Cliente.
Costantemente impegnata nella ricerca di nuovi prodotti, in grado di soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento ed evoluto, l’Azienda opera nel pieno rispetto delle normative cogenti, ma anche degli standard volontari.

Certificazioni

L’azienda ha implementato un Sistema di Gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008,  quale strumento di gestione che garantisca che i requisiti legati alle norme cogenti ed alle aspettative del Cliente siano puntualmente rispettati nella realizzazione dei prodotti.
lo sviluppo di nuove linee, prettamente regionali, ha motivato l’azienda ad implementare un Sistema di Rintracciabilità di Filiera Agroalimentare (UNI EN ISO 22005:2008) e di Produzione Integrata (UNI 11233:2009), unendo l’amore per le produzioni locali alle tecniche di difesa agronomiche ad impatto zero sull’ambiente, a tutela della salute del consumatore.
Tra le nostre linee anche un assortimento di prodotti provenienti da agricoltura biologica, certificati ai sensi del Reg. CE 834/2007.
Il costante impegno volto al miglioramento continuo ha consentito di ottenere due importanti certificazioni internazionali: BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Food Standard), garantendo al Cliente ed al consumatore il massimo standard di sicurezza alimentare.

Partner Scientifico

L’azienda collabora con l’Università di Camerino per lo sviluppo di un progetto di ricerca per la determinazione di alcune importanti proprietà dei legumi.